Surrender to my Will!

Surrender to my Will!

Online
-
Description
"Surrender to my Will!", torneo a squadre 6v6, mercoledì 17 gennaio
Inizio del Torneo ore 21:00
Ritrovo squadre a partire dalle 20:30, non oltre le 20:45
Il torneo con oltre 12 team, vedrà giorcarsi le semifinali e le finali, giovedì 18 gennaio.
Structure
Structure to be determined.
Timezone
Europe/Rome (UTC+02:00)
Prize
no prize
Rules
Regole Generali

1. I capitani delle squadre dovranno iscrivere il proprio team al torneo tramite il sito Toornament, piattaforma che verrà utilizzata per l’organizzazione dell’intero torneo. È obbligatorio segnare tutti i membri del team con il loro Battletag.
2. A ogni partita è possibile scegliere i propri 6 titolari di partenza tra i 9 giocatori definiti nel roster.
3. È obbligatorio, durante il torneo, l’uso del canale ufficiale FemaleEsports su Discord https://discord.gg/gdPFbCy
4. I capitani dei team sono obbligati ad aggiungere su Battle.net un Admin tra quelli indicati nella sezione “Contatti” prima dell'inizio del torneo.
5. Durante lo svolgimento del torneo, i partecipanti dovranno comunicare con gli Admin attraverso i canali, vocali o testuali di discord messi a disposizione dello staff. Per segnalazioni, problemi, sospensioni, pause o qualunque contesa con un altro team, i capitani sono obbligati a contattare direttamente un Admin. Non sono ammesse le lamentele espresse nelle chat testuali del server.
6. La durata del torneo sarà preventivamente comunicata sui canali social, tuttavia eventuali variazioni per motivi tecnici e di organizzazione saranno consentite previa comunicazione ufficiale dello staff durante la serata e in accordo con i team coinvolti.
7. I capitani delle squadre hanno l’OBBLIGO di presentarsi su Discord almeno 15 minuti prima dell’inizio della partita e di effettuare il Check In del Team nell'apposito canale messo a disposizione dallo staff, chiamato "check-in-tornei". Le partite dovranno iniziare entro l'orario stabilito e comunicato dallo staff. Nel caso in cui ci siano ritardi imprevisti, le squadre dovranno contattare gli Admin (obbligatorio) e il capitano avversario per comunicare il ritardo e concordare eventualmente il rinvio. Se una squadra non si presenta entro 15 minuti dall'orario d'inizio indicato, la partita potrà considerarsi vinta dalla squadra avversario, a patto di non aver comunicato il ritardo a un Admin. In quest'ultimo caso, l'Admin proverà a contattare la squadra avversaria e a concordare un rinvio, ritardo o sospensione (e quindi vittoria a tavolino) della partita. Gli Admin si riservano la decisione finale.
8. Per il torneo sarà indicato un numero minimo e massimo di team partecipanti. Nel caso di non raggiungimento del numero minimo, il torneo sarà automaticamente sospeso o rinviato e la comunicazione sarà inviata agli eventuali team iscritti.
Per questo torneo il numero minimo è di 10 team. Nel caso in cui i team siano più di 12, il torneo sarà diviso in giornate. Tuttavia, in accordo con lo staff e i team coinvolti, saranno possibili eventuali variazioni.

9. Il regolamento è considerato accettato da tutti i team che confermano la partecipazione al torneo e sarà, per questo, indiscutibile e insidacabile.


PARTITE

REGOLE E SETTAGGI



1. Dopo aver invitato la squadra avversaria e impostati i settaggi indicati nel regolamento c’è la possibilità di effettuare un LAG TEST.
2. Dopo la prima partita (quindi non tra un round e un altro e non per le partite BO1) sarà possibile fare dei cambi tra i propri giocatori, purché essi siano registrati nel roster. Nel caso in cui un player non risulti nel roster del torneo, la squadra avversaria potrà contestare la partita e dovrà contattare un Admin che prenderà decisioni in merito. Gli Admin si riservano la decisione incontestabile di annullare la partita, proporre di rigiocare o decretare la vittoria a tavolino
3. Non sarà più possibile invitare spettatori nei propri match. Nel caso in cui ci sia uno spettatore sarà necessario avvertire gli Admin e sarà assegnato la mappa a tavolino alla squadra senza spettatore.
4. Nel caso in cui un giocatore abbia problemi di connessione, lo stesso giocatore potrà rientrare in partita in qualsiasi momento.
5. Durante la partita è possibile richiedere un massimo di 2 pause per problemi di disconnessione degli utenti. L’host della partita ha la facoltà di interrompere il gioco. Se il problema risulta essere irrisolvibile, si gioca in inferiorità numerica fino a un minimo di 5 giocatori online. 
Il giocatore re-invitato, dovrà essere lo stesso che ha perso la connessione. 
NON SONO AMMESSE sostituzioni tra un round e l’altro della stessa partita.
6. Nel caso in cui le finali organizzate in BO5 (best of five) vadano oltre l'orario di chiusura del torneo, sarà possibile con l'accordo dell'Admin e di entrambe le squadre convertire la modalità in BO3(best of three)
7. In caso di disconnessione, o settaggi sbagliati, o qualsiasi altro evento, che avvenga entro il primo minuto di gioco del primo round di ogni mappa, la partita potrà essere riavviata. Sarà interesse dei capitani avvisare un membro dello STAFF



IMPOSTAZIONI PARTITA PERSONALIZZATA

- Regole

Regole: Competitiva

- Opzioni mappa

Torna alla lobby: Dopo una partita speculare (Scorta il carico, Cattura di punti, ibrida) / Dopo una partita (controllo)

- Opzioni eroe

Limite selezione eroe: 1 per squadra

- Opzioni dinamica di gioco

Formato modalità partite di controllo: Al meglio delle 3

Disattiva kill cam: On

In caso di disconnessione, o settaggi sbagliati, o qualsiasi altro evento, che avvenga entro il primo minuto di gioco del primo round di ogni mappa, la partita potrà essere riavviata. Sarà interesse dei capitani avvisare per un avvenimento del genere


VITTORIE E SCONFITTE A TAVOLINO



1. Salvo problemi tecnici per il team, comunicati per tempo o problemi dei server blizzard, non presentarsi, o ritardare l’inizio della partita per più di 30 minuti comporterà una vittoria a tavolino per gli avversari. Gli Admin si riservano comunque la decisione finale e i capitani sono obbligati a contattarli sia in caso di ritardo, sia in caso di attesa.
2. Il capitano della squadra presente deve fare uno screenshot della lobby vuota o con la squadra avversaria incompleta a testimonianza della non presenza degli avversari.



RISULTATI



1. Una volta terminata la partita il capitano del team vincitore avrà l’obbligo di postare i risultati sempre sulla piattaforma.
2. I capitani devono sempre riportare il risultato della loro squadra

SANZIONI DISCIPLINARI



1. Lo staff si riserva il diritto di ammonire, sospendere o squalificare giocatori che assumeranno atteggiamenti non accettabili, violenza, inciviltà e anti-sportività. Il torneo è nato per creare qualcosa di nuovo, divertente, che possa essere un motivo di crescita e aggregazione per giocatori, squadre e community italiane.
2. In caso di problemi di qualsiasi genere siete pregati di avvertire lo staff contattandoci sulla pagina facebook, possibilmente con la documentazione del caso (es. foto, screenshot etc)


CONTATTI


1. Discord

JunAttic#0467;
Madel#3191;
Female eSports#8061;
Babyangeldark991#1305.


2. Facebook

https://www.facebook.com/FemaleSportsIT/?hc_ref=AR...


3. Battle.Net

Madel#2177

JunAttic#2554

Yaledelvento#2816