FC Gaming R6 Spring Derby 2019
Playstation 4

FC Gaming R6 Spring Derby 2019

By FC Gaming
Online
Description
No description.
Timezone
Europe/Rome (UTC+02:00)
Contact
Join Discord
Prize
1x Slot FC Gaming Academy
Rules
GIOCATORE

- Identificazione
Ogni giocatore partecipante al torneo deve identificare il proprio account secondo la metodologia utilizzata nel torneo corrente.
- Ban
Possessori di account Bannati non hanno la possibilità di partecipare a qualsiasi tipo di competizione.
Lo staff si occuperà dei controlli necessari.

TEAM

- Nazionalità
La Località di un Team è determinata dalla nazionalità della maggioranza dei player. Si possono avere un massimo di due player stranieri ad essa.
Sono sufficienti residenza e/o cittadinanza per essere considerati appartenenti ad una zona.
- Formazione del Team
5 sono i player minimi necessari per la partecipazione a tornei. Il Team può partecipare al torneo con un massimo di 2 riserve, 7 player in tutto.
- Sostituzioni
È assolutamente vietato il cambio di player nel corso di un match, i 5 player presentati sono costretti a giocare tutta la mappa. Nel caso di match con più mappe è possibile sostituire nelle pause tra le mappe.

MATCH

- Veto
Le mappe vengono scelte attraverso il veto. La squadra ad iniziare il veto sarà estratta a sorte prima del veto. Il Team a eliminare la penultima mappa ha la possibilità di scegliere il side da cui iniziare.
In caso di Match a più mappe si sceglierà un side a testa.
- Vittorie a tavolino
Ci sono due casi in cui una squadra ha il diritto di ricevere la vittoria senza giocare.
1) NO-Show: La squadra avversaria dopo 15 minuti dall’orario prefissato non si presenta
2) Forfeit: Un team decide di sua spontanea volontà di lasciare la vittoria agli avversari. Un compenso di qualsiasi tipo dato al team avversario in cambio della sconfitta volontaria causerà la squalificazione di entrambe le squadre dal torneo.
- Esito del match
I team devono provvedere alla comunicazione del risultato, in caso di disputa tra i Team relativo a quest’ultimo saranno necessarie prove. Ecco perchè è caldamente consigliato fare uno screenshot al termine di un match.

CHEATING

- Sospetto
Ogni sospetto di cheating potrà essere esaminato da admin che provvederanno a determinare un esito. In caso di esito positivo ciò comporta la squalificazione dell’intero Team.
- Accuse
Se un team sospetta di qualcuno deve provvedere a contattare un admin di riferimento. Visto il carico di lavoro che ciò potrebbe portare viene chiesto di non abusare di questa possibilità.
- Software
Ogni programma esterno che condiziona il gioco in qualunque modo (grafica inclusa) è considerato cheating e verrà punito come tale.

STREAMING

Per l’abilitazione a streammare è necessario il consenso da parte dello staff.
Questo può variare di torneo in torneo, l’abilitazione in un torneo precedente non lo autorizza in ulteriori tornei.